Copyright © 2022 Associazione Culturale Aindartes

Tutti i diritti riservati.

915024c7863d73f6591dec1e2f9063797e5f882f

TRASPARENZA

 

 

2023

 

 

 

Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

 

In merito all'applicazione di quanto disposto dalla legge n. 124 del 2017 (commi da 125 a 129) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

 

l’associazione culturale AINDARTES

 

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2023:

 

1)   MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali

 

Contributo: € 94.700,00    (incassati: anticipazione € 61.140,04 in data 21/07/2023 - saldo € 33.559,96 in data 14/05/2024 ) 

 

2)   Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (L.R. 25/07 art. 7 comma 1, lett. a) grande circuitazione   € 74.746,00  (incassati in data 15/02/2024) 

 

3)   Contributo Comune di Terrasini € 4.000,00 incassati in data 06/10/2023

 

4)   Contributo Comune di Piazza Armerina € 2.200,00 incassati in data 14/09/2023

 

5)   Contributo Comune di Calatafimi Segesta € 1.100,00 incassati in data 11/09/2023

 

ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL DL 8 AGOSTO 2013 N.91

 

In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)

 

articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,

 

l’associazione culturale AINDARTES

 

comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:

 

Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):

 

·         PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)

 

·         VICE PRESIDENTE : Ignazio Cangemi (socio fondatore)

 

·         SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario)

 

·         CONSIGLIERE   Daniele Cannizzo (socio onorario) 

 

Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.

 

DIREZIONE & STAFF

 

Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)

 

Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)

 

Daniele Cannizzo (tour manager, segreteria organizzativo, compenso 5.000,00 annui)

 

Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)

 

Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)

 

Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)

 

Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)

 

Giuseppe Riina (assistente tecnico) 

 

CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2023:

 

Consulenza amministrativa e fiscale

 

Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)   -    (compenso € 600,00)

 

e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592 

 

Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video

 

Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)   -  (compenso € 5.200,00 +iva)

 

e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521 

 

Consulenza per campagna di promozione e ufficio stampa

 

Associazione Maria Taglioni – Ragusa    -   (compenso € 3.000,00 +iva)

 

e-mail: acsdmariataglioni@pec.it / tel. 339 6500888  

 

Consulenza per progetti di digitalizzazione

 

ProntaPrint Fulham (Londra)   -   (compenso € 3.000,00)

 

e-mail: sales@fulham.prontaprint.com  / tel. +44 20 7584 3595 
 

 

Consulenza e mantenimento sito internet

 

HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)   -  (compenso € 3.000,00 +iva)

 

e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306

 


 

 

 

 

2022
 

 

Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

 

 

 

In merito all'applicazione di quanto disposto dalla legge n. 124 del 2017 (commi da 125 a 129) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

 

l’associazione culturale AINDARTES

 

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2022:

 

 

 

1)    MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali    -    Contributo: € 90.180,00   

 

2) Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (art. 7 comma 2) € 67.175,00     

 

 

 

ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL DL 8 AGOSTO 2013 N.91

 

In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)

 

articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,

 

l’associazione culturale AINDARTES

 

comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:

 

Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):

 

·       PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)

 

·       VICE PRESIDENTE : Ignazio Cangemi (socio fondatore)

 

·       SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario) 

 

Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.

 

DIREZIONE & STAFF

 

Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)

 

Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)

 

Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)

 

Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)

 

Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)

 

Daniele Cannizzo (tour manager, segreteria organizzativo e amministrativo)

 

Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)

 

Giuseppe Riina (assistente tecnico) 

 

CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2022:

 

Consulenza amministrativa e fiscale

 

Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)

 

e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592   -  (compenso € 600,00)

 

Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video

 

Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)

 

e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521  -  (compenso € 5.200,00 +iva)

 

Consulenza per campagna di promozione

 

Asd Aps Cag WHISKY A GOGO – Alcamo

 

e-mail: danzawagg@virgilio.it / tel. 342 6130928   -   (compenso € 3.000,00 +iva)

 

Consulenza per progetti di digitalizzazione

 

ProntaPrint Fulham (Londra) -

 

e-mail: sales@fulham.prontaprint.com  / tel. +44 20 7584 3595   -   (compenso € 2.314,55)

 

Consulenza e mantenimento sito internet

 

HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)

 

e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306   -   (compenso € 3.000,00 +iva)

 


 

2024

 

 

Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

 

 

In merito all'applicazione di quanto disposto dalla legge n. 124 del 2017 (commi da 125 a 129) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

 

 

l’associazione culturale AINDARTES

 

 

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2024:

 

 

1)   MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali

 

 

Contributo: € 94.965,00    incassati: € 53.228,87 in data 03/07/2024 - (I tranche) - €   3.786,00 in data 20/12/2024 (II tranche) - €37.946,13 in data 28.05.2025 (saldo)

 

 

2)   Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (L.R. 25/07 art. 7, lett. a) grande circuitazione   € 75.902,00  (incassati in data 19/12/2024))

 

 

3)   Contributo Comune di Terrasini € 4.000,00 incassati in data 03/10/2024

 

 

4)   Contributo Comune di Piazza Armerina € 4.000,00 incassati in data 01/10/2024

 

 

5)   Contributo Comune di Piana degli Albanesi € 2.300,00 incassati in data 31/10/2024

 

 

ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL DL 8 AGOSTO 2013 N.91

 

 

In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)

 

 

articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,

 

 

l’associazione culturale AINDARTES

 

 

comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:

 

 

Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):

 

 

·         PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)

 

 

·         VICE PRESIDENTE : Ignazio Cangemi (socio fondatore)

 

 

·         SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario)

 

 

·         CONSIGLIERE   Daniele Cannizzo (socio onorario) 

 

 

Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.

 

 

DIREZIONE & STAFF

 

 

Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)

 

 

Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)

 

 

Daniele Cannizzo (tour manager, segreteria organizzativo, compenso 5.000,00 annui)

 

 

Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)

 

 

Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)

 

 

Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)

 

 

Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)

 

 

Giuseppe Riina (assistente tecnico) 

 

 

CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2024:

 

 

Consulenza amministrativa e fiscale

 

 

Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)

 

 

e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592

 

 

(compenso € 600,00)

 

 

Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video

 

 

Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)

 

 

e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521

 

 

(compenso € 2.200,00 +iva)

 

 

Consulenza per campagna di promozione e ufficio stampa

 

 

Associazione Maria Taglioni – Ragusa

 

 

e-mail: acsdmariataglioni@pec.it / tel. 339 6500888

 

 

(compenso € 3.000,00 +iva)

 

 

Consulenza per progetti di digitalizzazione

 

 

ProntaPrint Fulham (Londra) -

 

 

e-mail: sales@fulham.prontaprint.com  / tel. +44 20 7584 3595

 

 

(compenso € 3.593,57)

 

 

Consulenza e mantenimento sito internet

 

 

HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)

 

 

e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306

 

 

(compenso € 3.000,00 +iva)

 

 

 

 


 

Copyright © 2022 Associazione Culturale Aindartes

Tutti i diritti riservati.