TRASPARENZA

2023

Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

In merito all'applicazione di quanto disposto dalla legge n. 124 del 2017 (commi da 125 a 129) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2023:

1)   MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali

Contributo: € 94.700,00    (incassati: anticipazione € 61.140,04 in data 21/07/2023 - saldo € 33.559,96 in data 14/05/2024 ) 

2)   Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (L.R. 25/07 art. 7 comma 1, lett. a) grande circuitazione   € 74.746,00  (incassati in data 15/02/2024) 

3)   Contributo Comune di Terrasini € 4.000,00 incassati in data 06/10/2023

4)   Contributo Comune di Piazza Armerina € 2.200,00 incassati in data 14/09/2023

5)   Contributo Comune di Calatafimi Segesta € 1.100,00 incassati in data 11/09/2023

ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL DL 8 AGOSTO 2013 N.91

In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)

articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:

Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):

·         PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)

·         VICE PRESIDENTE : Ignazio Cangemi (socio fondatore)

·         SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario)

·         CONSIGLIERE   Daniele Cannizzo (socio onorario) 

Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.

DIREZIONE & STAFF

Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)

Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)

Daniele Cannizzo (tour manager, segreteria organizzativo, compenso 5.000,00 annui)

Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)

Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)

Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)

Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)

Giuseppe Riina (assistente tecnico) 

CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2023:

Consulenza amministrativa e fiscale

Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)   -    (compenso € 600,00)

e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592 

Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video

Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)   -  (compenso € 5.200,00 +iva)

e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521 

Consulenza per campagna di promozione e ufficio stampa

Associazione Maria Taglioni – Ragusa    -   (compenso € 3.000,00 +iva)

e-mail: acsdmariataglioni@pec.it / tel. 339 6500888  

Consulenza per progetti di digitalizzazione

ProntaPrint Fulham (Londra)   -   (compenso € 3.000,00)

e-mail: sales@fulham.prontaprint.com  / tel. +44 20 7584 3595

Consulenza e mantenimento sito internet

HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)   -  (compenso € 3.000,00 +iva)

e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306



2022

Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

In merito all'applicazione di quanto disposto dalla legge n. 124 del 2017 (commi da 125 a 129) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2022:

1)    MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali    -    Contributo: € 90.180,00   

2) Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (art. 7 comma 2) € 67.175,00     

ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL DL 8 AGOSTO 2013 N.91

In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)

articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:

Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):

·       PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)

·       VICE PRESIDENTE : Ignazio Cangemi (socio fondatore)

·       SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario) 

Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.

DIREZIONE & STAFF

Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)

Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)

Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)

Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)

Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)

Daniele Cannizzo (tour manager, segreteria organizzativo e amministrativo)

Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)

Giuseppe Riina (assistente tecnico) 

CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2022:

Consulenza amministrativa e fiscale

Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)

e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592   -  (compenso € 600,00)

Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video

Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)

e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521  -  (compenso € 5.200,00 +iva)

Consulenza per campagna di promozione

Asd Aps Cag WHISKY A GOGO – Alcamo

e-mail: danzawagg@virgilio.it / tel. 342 6130928   -   (compenso € 3.000,00 +iva)

Consulenza per progetti di digitalizzazione

ProntaPrint Fulham (Londra) -

e-mail: sales@fulham.prontaprint.com  / tel. +44 20 7584 3595   -   (compenso € 2.314,55)

Consulenza e mantenimento sito internet

HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)

e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306   -   (compenso € 3.000,00 +iva)


2021

Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2021:

1) MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali € 70.609,02

      Incassati: in data 24/05/2021 Anticipazione € 43.610,66 - in data 20/06/2022 Saldo € 26.996,36

2) REGIONE SICILIA Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo (art. 7 comma 2) € 62.242,42                                                

 (incassati: € 26.911,55 anticipazione in data 04/11/2021  -  € 35.324,87 saldo in data 08/04/2022) 

ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL D.L. 8 AGOSTO 2013 N.91

In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)

articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:

Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):

·         PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)

·         VICE PRESIDENTE : Ignazio Gianluca Cangemi (socio fondatore)

·         SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario) 

Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.

DIREZIONE & STAFF

Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)

Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)

Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)

Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)

Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)

Salvatore Barretta (Direttore tecnico, musicista)

Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)

Giuseppe Riina (assistente tecnico)
Daniele Cannizzo (Direttore marketing e comunicazione)

CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2021:

Consulenza amministrativa e fiscale

Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)

e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592

(compenso € 600,00)

Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video

Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)

e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521   -   (compenso € 2.9000,00 +iva)

Consulenza per campagna di promozione

Asd Aps Cag WHISKY A GOGO – Alcamo

e-mail: danzawagg@virgilio.it / tel. 342 6130928   -   (compenso € 2.700,00 +iva)

Consulenza per progetti di digitalizzazione

ProntaPrint Fulham (Londra) -

e-mail: sales@fulham.prontaprint.com  / tel. +44 20 7584 3595   -   (compenso € 1.164,04) 

Consulenza e mantenimento sito internet

HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)

e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306   -   (compenso € 3.000,00 +iva)