2022
Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.
In merito all'applicazione di quanto disposto dalla legge n. 124 del 2017 (commi da 125 a 129) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.
l’associazione culturale AINDARTES
comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2022:
1) MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali
Contributo: € da definire
(incassati Anticipazione: € 28.243,61 (I Tranche) data decreto 03/08/2022
€ 28.243,61 (II Tranche) data decreto 19/09/2022
2) Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (art. 7 comma 2) € 67.175,00
(incassati in data 22/11/2022)
ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL DL 8 AGOSTO 2013 N.91
In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)
articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,
l’associazione culturale AINDARTES
comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:
Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):
· PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)
· VICE PRESIDENTE : Ignazio Cangemi (socio fondatore)
· SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario)
Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.
DIREZIONE & STAFF
Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)
Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)
Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)
Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)
Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)
Daniele Cannizzo (tour manager, segreteria organizzativo e amministrativo)
Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)
Giuseppe Riina (assistente tecnico)
CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2022:
Consulenza amministrativa e fiscale
Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)
e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592
(compenso € 600,00)
Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video
Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)
e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521
(compenso € 5.200,00 +iva)
Consulenza per campagna di promozione
Asd Aps Cag WHISKY A GOGO – Alcamo
e-mail: danzawagg@virgilio.it / tel. 342 6130928
(compenso € 3.000,00 +iva)
Consulenza per progetti di digitalizzazione
ProntaPrint Fulham (Londra) -
e-mail: sales@fulham.prontaprint.com / tel. +44 20 7584 3595
(compenso € 2.314,55)
Consulenza e mantenimento sito internet
HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)
e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306
(compenso € 3.000,00 +iva)Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.
l’associazione culturale AINDARTES
comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2021:
1) MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali € 70.609,02
Incassati: in data 24/05/2021 Anticipazione € 43.610,66 - in data 20/06/2022 Saldo € 26.996,36
2) REGIONE SICILIA Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo (art. 7 comma 2) € 62.242,42
(incassati: € 26.911,55 anticipazione in data 04/11/2021 - € 35.324,87 saldo in data 08/04/2022)
ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL D.L. 8 AGOSTO 2013 N.91
In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)
articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,
l’associazione culturale AINDARTES
comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:
Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):
· PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)
· VICE PRESIDENTE : Ignazio Gianluca Cangemi (socio fondatore)
· SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario)
Gli incarichi del Consiglio
Direttivo sono svolti a titolo gratuito.
DIREZIONE & STAFF
Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)
Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)
Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)
Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)
Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)
Salvatore Barretta (Direttore tecnico, musicista)
Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)
Giuseppe Riina (assistente tecnico)
Daniele Cannizzo (Direttore marketing e comunicazione)
CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2021:
Consulenza amministrativa e fiscale
Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)
e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592
(compenso € 600,00)
Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video
Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)
e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521
(compenso € 2.9000,00 +iva)
Consulenza per campagna di promozione
Asd Aps Cag WHISKY A GOGO – Alcamo
e-mail: danzawagg@virgilio.it / tel. 342 6130928
(compenso € 2.700,00 +iva)
Consulenza per progetti di digitalizzazione
ProntaPrint Fulham (Londra) -
e-mail: sales@fulham.prontaprint.com / tel. +44 20 7584 3595
(compenso € 1.164,04)
Consulenza e mantenimento sito internet
HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)
e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306
(compenso € 3.000,00 +iva)
2020
Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.
In merito all'applicazione di quanto disposto dalla legge n. 124 del 2017 (commi da 125 a 129) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.
l’associazione culturale AINDARTES
comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2020:
1) MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali € 67.093,33
(incassati in data 13/06/2020 Anticipazione: € 46.292,40 pari al 69% - in data 28/01/2021 Saldo: € 20.798,93)
2) Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (art. 7 comma 2) € 64.276,50
(incassati € 32.138,25 corrispondenti al 50% del contributo in data 10/11/2020)
3) Comune di Castellammare del Golfo, contributo di € 5.000,00 (da incassare)
l’associazione culturale AINDARTES
comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2019:
1) Ministero Beni e Attività Culturali sett. Danza art. 27 Circuiti regionali € 67.290,00
2) Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (art. 7 comma 2) € 30.943,26
+ integrazione di €16.311,25
3) Comune di Terrasini 6.000,00 €
4) Comune di Trappeto 2.000,00 €
5) Comune di Alcamo 1500 €
ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL DL 8 AGOSTO 2013 N.91
In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)
articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,
l’associazione culturale AINDARTES
comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:
Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2019/2021 (dal 01/01/2019 al 31/12/2021):
PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)
VICE PRESIDENTE : Ignazio Cangemi (socio fondatore)
SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario)
Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.
DIREZIONE & STAFF
Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)
Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)
Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)
Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)
Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo, musicista)
Salvatore Barretta (Direttore tecnico, Musicista)
Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)
Giuseppe Riina (assistente tecnico)
CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2020:
Consulenza amministrativa e fiscale
Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)
e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592
(compenso € 600,00)
Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video
Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)
e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521
(compenso € 3.968,38 +iva)
Consulenza per campagna di promozione
A.C.S.D. Maria Taglioni - Ragusa (RG)
e-mail: acsdmariataglioni@pec.it / tel. 339 6500888
(compenso € 3.000,00 +iva)
Consulenza per progetti di digitalizzazione
J.T. Digital T/A Pronta Print (Londra) -
e-mail: sales@southken.prontaprint.com / tel. +44 207 584 3595
(compenso
€ 4.420,80 +iva)
Consulenza e mantenimento sito internet
HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)
e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306
(compenso € 3.000,00 +iva)
Triennio
2018/2020 (fare cartella)
Copyright © 2022 Associazione Culturale Aindartes
Tutti i diritti riservati.