TRASPARENZA

2022

Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

In merito all'applicazione di quanto disposto dalla legge n. 124 del 2017 (commi da 125 a 129) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2022:

1)    MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali

Contributo: € da definire

   (incassati Anticipazione:          € 28.243,61 (I Tranche) data decreto 03/08/2022

€ 28.243,61 (II Tranche) data decreto 19/09/2022

 

2) Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (art. 7 comma 2) € 67.175,00

    (incassati in data 22/11/2022)

 

ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL DL 8 AGOSTO 2013 N.91

In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)

articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:

Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):

·       PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)

·       VICE PRESIDENTE : Ignazio Cangemi (socio fondatore)

·       SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario)

 

Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.

DIREZIONE & STAFF

Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)

Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)

Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)

Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)

Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)

Daniele Cannizzo (tour manager, segreteria organizzativo e amministrativo)

Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)

Giuseppe Riina (assistente tecnico)

 

CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2022:

Consulenza amministrativa e fiscale

Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)

e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592

(compenso € 600,00)

Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video

Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)

e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521

(compenso € 5.200,00 +iva)

Consulenza per campagna di promozione

Asd Aps Cag WHISKY A GOGO – Alcamo

e-mail: danzawagg@virgilio.it / tel. 342 6130928

(compenso € 3.000,00 +iva)

Consulenza per progetti di digitalizzazione

ProntaPrint Fulham (Londra) -

e-mail: sales@fulham.prontaprint.com  / tel. +44 20 7584 3595

(compenso € 2.314,55)

Consulenza e mantenimento sito internet

HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)

e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306

(compenso € 3.000,00 +iva)


2021

Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2021:

1) MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali € 70.609,02

      Incassati: in data 24/05/2021 Anticipazione € 43.610,66 - in data 20/06/2022 Saldo € 26.996,36

2) REGIONE SICILIA Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo (art. 7 comma 2) € 62.242,42                                                

 (incassati: € 26.911,55 anticipazione in data 04/11/2021  -  € 35.324,87 saldo in data 08/04/2022) 

ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL D.L. 8 AGOSTO 2013 N.91

In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)

articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:

Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2022/2024 (dal 01/01/2022 al 31/12/2024):

·         PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)

·         VICE PRESIDENTE : Ignazio Gianluca Cangemi (socio fondatore)

·         SEGRETARIA/TESORIERE : Rosalia Riina (socio onorario) 

Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.

DIREZIONE & STAFF

Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)

Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)

Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)

Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)

Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo/tecnico, musicista)

Salvatore Barretta (Direttore tecnico, musicista)

Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)

Giuseppe Riina (assistente tecnico)
Daniele Cannizzo (Direttore marketing e comunicazione)

CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2021:

Consulenza amministrativa e fiscale

Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)

e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592

(compenso € 600,00)

Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video

Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)

e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521

(compenso € 2.9000,00 +iva)

Consulenza per campagna di promozione

Asd Aps Cag WHISKY A GOGO – Alcamo

e-mail: danzawagg@virgilio.it / tel. 342 6130928

(compenso € 2.700,00 +iva)

Consulenza per progetti di digitalizzazione

ProntaPrint Fulham (Londra) -

e-mail: sales@fulham.prontaprint.com  / tel. +44 20 7584 3595

(compenso € 1.164,04) 

Consulenza e mantenimento sito internet

HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)

e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306

(compenso € 3.000,00 +iva)



2020

Applicazione della legge n. 124 del 2017 (co. 125, 126 e 127) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

In merito all'applicazione di quanto disposto dalla legge n. 124 del 2017 (commi da 125 a 129) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit.

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2020:

1) MiC Direzione Generale Spettacolo sett. Danza art. 27 Circuiti regionali € 67.093,33

    (incassati in data 13/06/2020 Anticipazione: € 46.292,40 pari al 69% - in data 28/01/2021 Saldo: € 20.798,93)

2) Contributo REGIONE SICILIA   Assessorato Turismo (art. 7 comma 2) € 64.276,50

(incassati € 32.138,25 corrispondenti al 50% del contributo in data 10/11/2020)

3) Comune di Castellammare del Golfo, contributo di € 5.000,00 (da incassare)

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati riguardo i contributi pubblici per l’anno 2019:

1) Ministero Beni e Attività Culturali sett. Danza art. 27 Circuiti regionali € 67.290,00

2) Contributo REGIONE SICILIA Assessorato Turismo (art. 7 comma 2) € 30.943,26

                                                                                                       + integrazione di €16.311,25

3) Comune di Terrasini 6.000,00 €

4) Comune di Trappeto 2.000,00 €

5) Comune di Alcamo 1500 €

ART. 9, COMMA 2 E 3 DEL DL 8 AGOSTO 2013 N.91

In merito all'applicazione di quanto disposto dall´art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112)

articolo recante Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema,

l’associazione culturale AINDARTES

comunica i seguenti dati di tutti i componenti degli Organi nella composizione attiva:

Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2019/2021 (dal 01/01/2019 al 31/12/2021):

PRESIDENTE : Aurelio Cannizzo (socio fondatore)


Gli incarichi del Consiglio Direttivo sono svolti a titolo gratuito.

DIREZIONE & STAFF

Aurelio Cannizzo (direzione generale ed artistica, compenso 5.000,00 annui)

Rosalinda Riina (ufficio organizzativo e amministrativo, compenso 5.000,00 annui)

Gianmichele Taormina (music director e addetto stampa)

Gianluca (Ignazio) Cangemi (Writer, Comunicazione e Editoria)

Massimiliano Cusumano (ufficio organizzativo, musicista)

Salvatore Barretta (Direttore tecnico, Musicista)

Gabriele Cannizzo (tour manager, graphic designer)

Giuseppe Riina (assistente tecnico)

CONSULENZE E COLLABORAZIONI anno 2020:

Consulenza amministrativa e fiscale

Studio dott. Lo Baido Domenico – Partinico (PA)

e-mail: studiolobaido@libero.it / tel. 091 8782592

(compenso € 600,00)

Collaborazione e assistenza tecnica audio-luci-video

Ditta TRUESERVICE di Lodato Pietro - Partinico (PA)

e-mail: segreteria@trueservice.it / tel. 091 6194521

(compenso € 3.968,38 +iva)

Consulenza per campagna di promozione

A.C.S.D. Maria Taglioni - Ragusa (RG)

e-mail: acsdmariataglioni@pec.it / tel. 339 6500888

(compenso € 3.000,00 +iva)

Consulenza per progetti di digitalizzazione

J.T. Digital T/A Pronta Print (Londra) -

e-mail: sales@southken.prontaprint.com  / tel. +44 207 584 3595

(compenso € 4.420,80 +iva)

Consulenza e mantenimento sito internet

HELPER s.r.l. / T.I.S. s.a.s. Partinico (PA)

e-mail: info@helper.it / tel. 091 8905306

(compenso € 3.000,00 +iva)


Triennio 2018/2020 (fare cartella)